Salomé

09/12/2013, 10:30

Salomé

Immagine

Titolo originale: "Salomé"
Regia: Gilberto Macin
Protagonisti: Edith González e Guy Ecker
Remake di: Colorina del 1980
Puntate: 150
Paese: Messico
Anno: 2001

Trama
La prima parte della storia prende parte nel 1980. Salomé, che è stata abbandonata da bambina dalla madre, è una ballerina di cabaret. La sua migliore amica, Karicia, lavora anche come ballerina. Presso la Sala incontra Diego Duval e suo fratello, Julio Montesino, un uomo sposato. Iniziano una relazione e lei rimane incinta. Lucrecia, madre di Julio, è ossessionato dall'avere un nipote. Lei propone del denaro a Salomé per darle il suo bambino quando è nato. Salomé accetta e si trasferisce al palazzo del Montesino, con grande dispiacere di Angela. La moglie di Julio, Angela, ha una malattia mortale e non può avere bambini. Salomé decide di tenere il bambino, quindi scappa con il figlio...

Curiosità
• Si tratta di un remake della telenovela: Colorina del 1980, interpretata da: Lucía Méndez e Enrique ?lvarez Félix.

Cast
Edith Gonzalez - Fernanda 'Salomé' Quiñónez Lavalle
Guy Ecker - Julio Montesinos
Sebastián Ligarde - Diego Duval
Mónika Sánchez - ?ngela Duval de Montesino
María Rubio - Lucrecia de Montesino
Patricia Reyes Spindola - Manola
Aarón Hernán - Arturo Montesino
Raúl Ramírez - Dottore Iñigo
Yolanda Montes - Yolanda
Leticia Perdigón - Lola
Jaime Garza - Hipólito
Paty Díaz - Marta
Julián Bravo - Guillermo
Katie Barberi - Laura de Cansino
Juan Imperio - Animador

Immagine

Re: Salomé

08/03/2014, 14:03

Dove si può trovare questa telenovela con i sottotitoli in italiano? Da quando ho visto cuore selvaggio mi piacciono molto i personaggi che interpreta la Gonzalez, trovo che sia una delle più brave anche interpretando diversi personaggi riesce sempre credibile.

08/03/2014, 16:59

Non credo che ci sia con i sottotitoli in italiano, io l'ho vista in lingua originale tempo fa. Magari la portassero in Italia. :cry:

19/04/2014, 15:45

Si però con il doppiaggio i personaggi perdono molto, almeno secondo me. In fondo lo spagnolo non é poi così difficile, sinceramente io adesso avrei qualche difficoltà a vedere telenovelas doppiate, anche perché poi si identifica l'attore con la sua voce originale e vederlo doppiato non é lo stesso.

08/05/2015, 17:10

Mi piacerebbe vederla... in italiano però.