Votate la telenovela!

1. Pessima - Immagine
0
Nessun voto
2. Accettabile - Immagine
0
Nessun voto
3. Gradevole - Immagine
2
100%
4. Bella - Immagine
0
Nessun voto
5. Ottima - Immagine
0
Nessun voto

Voti totali : 2

Marina

09/11/2013, 21:10

Marina

Immagine

Titolo originale: "Rebelde"
Titolo italiano su reti locali: "Ribelle"
Regia: Lito De Filippis
Protagonisti: Grecia Colmenares e Ricardo Darin
Puntate: 138
Paese: Argentina
Anno: 1989

Trama
La telenovela, che racconta la storia di Romeo e Giulietta in chiave moderna, è ambientata in Argentina e narra della storia d'amore contrastata fra la brillante stilista di moda Marina Roldan, con l'ingegnere Alex Alonso, nonostante le famiglie dei due, uguali in potere e ricchezza, abbiano pessimi rapporti. E proprio le famiglie, per la loro avversità cercheranno fino all'ultimo di ostacolare l'amore dei due giovani con intrighi e cospirazioni di ogni tipo, anche l'omicidio.

Curiosità
Questa telenovela oltre ad avere il suo titolo "Marina", è stata trasmessa, da alcune emittenti locali, con il titolo di "Ribelle". Il titolo originale è "Rebelde", è stata realizzata in Argentina nel 1989, e vede come protagonisti Grecia Colmenares e Ricardo Darin. E' divisa in 276 puntate, che inizialmente erano di 30 minuti, ma vennero ampliate di durata a causa delle forti richieste del pubblico che vedeva nella Colmenares l'eroina del Paese. La telenovela è frutto di un'importante co-produzione fra Argentina ed USA, che costò svariati milioni di dollari, e tratta anche temi d'attualità come il contrabbando, l'omicidio, la truffa e la violenza minorile.

Sigla italiana: "Se tutto il mondo", cantata da Andrea Monteforte.

Cast
Grecia Colmenares - Marina Roldán
Ricardo Darín - Alex Alonso
Micaela Brandoni - Tati
Marisa Carreras - Ani
Victoria Carreras - Brenda
Orlando Carrió - Danny
Beatriz Día Quiroga - Manuela
Adela Gleijer - Marta
Esther Goris - Beatriz
Daniel Lago - Jorge
Enrique Liporace - Vicente

Immagine

Re: Marina

13/05/2014, 11:59

Non l'ho mai vista, qualche volta guardando Vero l'ho vista... bella la sigla. ;)

14/05/2014, 10:56

Carina come telenovela, ruolo adatto alla Colmenares, mi è piaciuta in questo personaggio, elegantissima e grintosa, anche Darin non è male, ha un suo fascino, anche per la splendida voce di Donato Sbodio, poi tratta temi scomodi come la storia di Beatrice, l'attrice che la interpreta è bravissima.

31/07/2014, 18:10

Marina
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Alex
Spoiler:
Immagine

Marina e Alex
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

05/11/2014, 19:17

"Marina" l'ho trovata una telenovela carina così come la coppia Colmenares - Darìn nel ruolo dei protagonisti, anche se, come tutte le telenovelas un pò datate, noiosa a tratti.