Di quale telenovela cambiereste il finale?

14/12/2013, 19:52

Io cambierei il finale a diverse telenovelas, ma in questo momento la prima che mi viene in mente è: Manuela, non avrei fatto morire Isabel. :cry:

Argomento proposto dall'utente: creamy 2009 - Inviato il: 26/10/2009

Re: Di quale telenovela cambiereste il finale?

20/03/2014, 14:59

"Cuore selvaggio": Anna e Juan che fuggono insieme per vivere viaggiando sul Satan e Beatrice e Andrea che, ottenuto l'annullamento dei loro precedenti matrimoni, si sposano e vivono felicemente a Campo Real con tanti bambini e Sofia e Caterina che fanno le nonne.

24/03/2014, 6:57

Continuo a essere monotematica... cambierei il finale di Farsantes, non ucciderei il protagonista, mai visto una cosa così terribile. :(

28/03/2014, 16:58

Qua concordo con Eluzza...il finale di Farsantes è una cosa vergognosa....non si può far morire a metà telenovelas quando le cose iniziavano ad andare bene tra i due e dopo averci fatto innamorare della coppia, uno dei due, in un modo così terribile e brutale poi!!!!! Assolutamente finale sbagliato.

30/03/2014, 7:51

Io cambierei il finale di Padre Coaraje. Non mi è piaciuto che tutti i protagonisti abbiano avuto una possibilità di una vita normale e solo Padre Juan/Coraje/Gabriel e Clara non abbiano avuto il lieto fine. Lui è un fuggitivo! Cambierei il loro finale facendo in modo che anche loro due possano vivere alla luce del giorno il loro amore, senza nascondersi, magari anche andando a vivere in un'altra città e cambiando nome.

16/04/2014, 20:14

Partendo dal presupposto che la maggior parte dei galan son degli stron*i, dovrei cambiare il finale a quasi tutte.
Dovendo scegliere non avrei fatto morire Ramiro in ''Pasion Morena''...

21/04/2014, 22:37

Palomina ha scritto:"Cuore selvaggio": Anna e Juan che fuggono insieme per vivere viaggiando sul Satan e Beatrice e Andrea che, ottenuto l'annullamento dei loro precedenti matrimoni, si sposano e vivono felicemente a Campo Real con tanti bambini e Sofia e Caterina che fanno le nonne.

Invece a me sarebbe piaciuto che Anna alla fine si affezionasse ad Andrea, magari grazie al bambino. Andrea all'inizio è fin troppo sdolcinato, ma quando gli viene rivelato il tradimento si scopre un ardore in lui nel modo di approcciarsi ad Anna che avrebbe potuto renderlo più interessante se le circostanze fossero state diverse...invece le cose sono andate come some sono andate e l'ardore è sfociato nella follia (con rinsavimento finale fortunatamente!). Andrea meritava più fortuna e una persona migliore di Anna, prima di "impazzire" dimostra di essere un uomo onesto e leale, e vederlo preso in giro in quel modo è penoso, anche se verrebbe voglia di scuoterlo per dargli una "svegliata", ma ama Anna profondamente e questo amore poteva essere utilizzato per migliorare il personaggio di quest'ultima... tutto avrebbe potuto avere inizio con una bella scenata di gelosia quando Anna scopre che il marito ha passato la notte con Luana, una vera scenata, sentita col cuore, scatenata dalla scoperta di provare dei sentimenti profondi nei confronti di Andrea... se lui avesse percepito un vero interesse da parte di lei, forse la storia sarebbe stata diversa.
La versione Anna&Juan e Beatrice&Andrea, secondo me, sarebbe finita con Juan che lascia Anna in città a fare shopping e scappa essendo arrivato al limite della sopportazione, e con Beatrice sposata con Andrea che trascorre le vacanze serenamente a Campo Real, circondata da qualche pargolo, scambiandosi teneri bacetti e passeggiando mano nella mano col maritino, ignara di come sarebbe potuta essere la sua vita se fosse stata travolta dalla passione e dal carisma di Juan del Diablo.

05/06/2014, 21:59

Un'altra telenovela a cui cambierei il finale è Maria Mercedes, dopo le prime puntate il personaggio di Fernando Ciangherotti, Santiago Del Olmo muore, pensare che avevo cominciato a vederla proprio perché c'era lui, mi sarebbe piaciuto che guarisse e che trovasse in Maria Mercedes l'amore che tanto gli mancava, che attore affascinante, ovviamente ho smesso di vederla!