Pregi e difetti dei nostri protagonisti

30/06/2014, 13:04

La Colmenares: difetti, mi sembra che abbia dita molto lunghe, tipo raspa di gallina :lol: e piedi altrettanto... pregi, ha dei capelli stupendi, un viso dolcissimo, pur tuttavia la trovi più carina che bella.

Re: Pregi e difetti dei nostri protagonisti

30/06/2014, 18:20

Ma daiiiiii... :shock: a dire il vero non lo ricordo questo particolare, magari la riguarderò con più attenzione... invece a me non è mai piaciuta la bocca di Andrea Del Boca... troppo ingombrante. :?

07/07/2014, 8:21

Concordo e aggiungo che di questa attrice non mi piace niente.

Nora Salinas (Graziella in Esmeralda) ha la bocca un po' da zitellina... per il resto è intoccabile la trovo bella. :P
Luisa Kuliok ha gli occhi piccoli e il sorriso cavallino, sul resto nulla da dire. :)
Edit Gonzalez ha le palpebre gonfie ma è brava.
Ana Colchero: INTOCCABILE sotto ogni punto di vista. 8-)
Paola Nùnez altra bellissima. ;)

16/07/2014, 14:23

Si hai ragione sulle palpebre di Edith, però mi piace perché la trovo fine e aggraziata. :D
Poi non mi piace per niente Gabriela Spanic, :? oltre alla faccia gonfia non sopporto la sua voce profonda e a tratti un po' lagnosa... si nota soprattutto quando fa la parte dell'antagonista.
E anche Luisa Kuliok é un po' equina, però trovo che il suo viso abbia un'espressione intelligente. :P

18/07/2014, 12:32

:lol: Bella quella della equina, comunque si, come donna la trovo interessante sotto vari punti.

Victor Camara (Topazio) ha il sorriso un po' da leprotto.
Invece il padre di (Topazio) lo trovo affascinante.