Qual'è la prima telenovela che hai visto?

14/12/2013, 19:25

Qual'è la prima telenovela che avete visto e in che modo avete iniziato a vederla?

Argomento proposto dall'utente: fragolina4ever - Inviato il: Inviato il: 20/11/2009

Re: Qual'è la prima telenovela che hai visto?

19/02/2014, 15:54

La prima telenovela che ho visto è stata 'Anche i ricchi piangono', e anche se ero una bambina ai tempi, ricordo che non ho mai perso una puntata, e ancora adesso la rivedrei molto volentieri.... :oops: Ho cominciato a seguirla perché mi piaceva Mariana e il suo modo di parlare, e poi con il tempo il cambiamento che ha fatto, e la bellissima storia d'amore avuta con Luis Antonio...

20/02/2014, 15:55

Anche i ricchi piangono! Avevo circa quattro anni, la seguii perché la vedeva mia madre: subito rimasi colpita dalla bellezza e dal carattere di Luis Antonio!

22/02/2014, 18:00

La prima telenovela che ho visto (più che altro l'ho spiata) è stata Topazio. La guardava mia madre e mi ricordo che c'era un gran parlare intorno a questa storia, addirittura se qualche amica non riusciva a guardarla, mia madre gliela registrava, e viceversa. Grecia era bellissima, Gianluigi un po' meno, ma a quell'età ancora non mi importava molto. :lol:

23/02/2014, 12:48

Sapete che ci sto pensando da un po' e non riesco a ricordare quale fu la prima telenovela che ho visto? :shock: Probabilmente Fiore Selvaggio o Ciranda de Pedra credo, :oops: ricordo molto bene la prima, la trama, i vari personaggi; un po' meno la seconda, la ricordo a grandi linee ma non proprio nei particolari.

21/04/2014, 20:47

"La donna del mistero"... avevo 5 anni, ma ancora ricordo i tanto attesi appuntamenti serali con mamma e nonna davanti la tv!

09/05/2014, 12:17

Io queste puntate che avete visto voi non le ho viste, perché ancora non ero nata, ma la prima telenovela che ho visto e da allora mi sono affezionata alle telenovelas, è stata ''Marilena''.

24/06/2014, 13:13

La mia prima telenovelas? La mitica "Anche i ricchi piangono"!!! E poi da lì mi sono appassionata al genere e soprattutto alla Castro! :mrgreen:
Ero piccolina e la vedevo insieme ai miei genitori, visto che anche mio padre non riusciva a scollarsi dalla tv per seguire Mariana e Luis Antonio!

06/07/2014, 9:53

La mia prima telenovela è stata "Eredità d'amore" su Lady Channel, se non sbaglio nel 2010 ricordo che andava in onda alle ore 23:00 ma non la vidi completa ma gli ultimi episodi.
La prima telenovela che vidi completa senza saltare un episodio è stata la mia amata... indovinate! Maddalena. :lol: