Qual'è la storia più bella e quale la più brutta?

15/12/2013, 11:28

La storia più bella: Io come storia d'amore più bella di tutte, voto quella di: Betty e Armando in Betty la fea. Mi hanno emozionato infinatamente perché nasce in una maniera diversa, inaspettata e piena di colpi di scena, romantica e passionale, coinvolgente. :oops:

Ps: come storia d'amore più bella avrei votato anche Juan e Beatrice, che metto al secondo posto, ma dato che devo scegliere, scelgo i miei amati Armando e Betty.

La storia più brutta: Per me è quella di Matteo e Giuliana in Terra nostra, sono noiosissimi e la storia d'amore non mi ha mai coinvolto.

Argomento proposto dall'utente: morea89 - Inviato il: 23/4/2011

Re: Qual'è la storia più bella e quale la più brutta?

27/05/2014, 21:46

La storia d'amore più bella per me è quella di Melania e Giulio in "Senza peccato" perché tra di loro c'è tutto quello che un amore dovrebbe contenere: passione, rispetto, complicità, consapevolezza.
Quella più brutta è la storia tra Maria Fernanda e Miguel ne "L'indomabile": lui la tratta malissimo e lei non reagisce.

20/06/2014, 20:23

Per me le più belle sono quelle dove si ci sono malintesi e equivoci... (ma dove il galan non è un maschilista st@@o che ogni 3x2 umilia e a volte picchia, se non arriva addirittura allo stupro...) ad esempio belle sono Aroma de cafè, Corazon Sevaje, Porque Diablos, Pasion de gavilanes... invece brutte son tutte quelle in cui le protagoniste vengono ingiustamente umiliate, disprezzate per non dire picchiate... come Leonela, Guadalupe, Esmeralda, Vuelvueme a querer, Siempre tuya Acapulco, Lo que la vida me robo... e la lista è lunga.

21/06/2014, 12:28

La storia più bella è quella di Armando Mendoza e Beatrice Pinzon Solano in Betty al fea, ti appassiona, ti coinvolge, ti emoziona in ogni puntata e poi quella di Juan e Beatrice in Cuore selvaggio.