Quali telenovelas state seguendo in questo momento?

14/12/2013, 19:33

Ho pensato che sarebbe stato carino aprire un topic per raccontare quali telenovelas state guardando in questo periodo. :)

Io sto seguendo Cuore selvaggio per la prima volta, e poi Principessa su Lady channel, ma sono molto indietro e sono solo alla seconda puntata. E voi?

Argomento proposto dall'utente: Eleonora1980 - Inviato il: 19/10/2009

Re: Quali telenovelas state seguendo in questo momento?

01/03/2014, 9:55

In questo momento sto vedendo per la prima volta: La schiava Isaura, mi mancano le ultimissime puntate.

01/03/2014, 10:06

Ora su Rai premium sto rivedendo Ecomoda, mentre su Vero tv: Perla Nera, prima seguivo anche Maddalena, Zingara e Marina (Ribelle) ma le ho interrotte...

01/03/2014, 10:09

Stanno trasmettendo Perla nera? :o Uuuh, a che ora? A che punto è arrivata Patty?
Buu Maddalena, che telenovela squallida! Marina è noiosa e Zingara, nonostante il cast eccezionale lascia molto a desiderare.

01/03/2014, 10:18

Si si, tutti i giorni Perla viene trasmessa su vero dalla domenica alla domenica, alle ore 13.15 (replica) e alle 20.30 alla sera, siamo arrivati che Thomas ha saputo che Charlie è suo figlio, e Perla si trasforma in Tata Andrea...

01/03/2014, 11:29

Io stò seguendo Lo que la vida me robò, il mio amore per Sebastian è immenso perchè la novela lascia molto a desiderare.
Poi è appena iniziata En otra piel di Telemundo, praticamente la storia di El cuerpo del deseo versione donna.
Per adesso è carina vedremo più avanti se si manterrà così godibile

03/03/2014, 18:26

Io sto seguendo Padre Coraje, e volevo seguire Ecomoda su Rai premium, ma mi sa di commedia, e non mi attira molto.

27/03/2014, 19:34

Uhm io sto seguendo 'Terra nostra' su rai 3, poi 'Maddalena' (quando vero capri si vede) e su video calabria 'La signora in rosa' :D e dal 7 aprile guarderò anche 'Guadalupe' su antenna sicilia, e forse anche 'Topazio' su rai premium dal 1 aprile (in streaming però perché non prendo quel canale).

27/03/2014, 22:13

Oddio Maddalena, non me la nominare nemmeno. :lol: Uuh, voglio vedere Guadalupe, quanto mi piace quella telenovela, anche se lunga quanto na quaresima. :D Devo ricercare il canale però, da quando siamo passati al digitale, molti canali - come Antenna Sicilia e Video Calabria - non li ho trovati più. :cry:

27/03/2014, 22:17

Isabel fai la ricerca di nuovo, :) io li prendo tutti e 2, quindi credo che anche te dovresti prenderli.