Indice » Protagonisti » Tutti gli attori

Pagina 1 di 1
 [ 59 visite, 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Non connesso
 Oggetto del messaggio: Tutte le notizie sugli attori delle telenovelas
MessaggioInviato: 24/07/2014, 8:40 

Rank: Amministratore
Sebastián Rulli: tra i 50 uomini più belli del 2014

Immagine
Prima di diventare l'attore di successo che è oggi, Sebastián Rulli ha iniziato la sua carriera da modello in molti paesi diversi in Europa: Spagna, Italia e Francia, così come in Messico e negli Stati Uniti. Durante il suo servizio fotografico per la prima edizione di "50 Most Beautiful", il bel Sebastian Rulli ha spiegato il suo concetto di bellezza e di quanto sia importante suo figlio nella sua vita.

"Per me, la bellezza è semplicità, freschezza, la vita stessa, con le cose che ti fanno sentire e vibrare. La bellezza viene da dentro ed è trasmessa con gli occhi", ha dichiarato l'attore al magazine People.
"La persona più bella del mondo per me è mio figlio. Non ci sono parole per spiegare ciò che il suo sguardo e il suo sorriso mi trasmettono al cuore, qualcosa che mi fa vibrare".

Sebastián Rully è uno dei più amati uomini di telenovelas messicane. Ha recitato in numerose telenovelas che sono state trasmesse in TV così come: "Ruby", "Un gancho al corazón'', ''Lo que la vida me robó'', ''Contra viento y marea'', ''Teresa'' e tante altre.

30/05/2013, 13:53
 Profilo Invia messaggio privato E-mail  

Pagina 1 di 1
 [ 59 visite, 1 messaggio ] 

Indice » Protagonisti » Tutti gli attori